07.09.2010, 06:34 UTC+1

Non risulti loggato.

• Login
  • Registrazione

Cepastar

Amministratore

1

13.01.2009, 09:12

A presto...

Cari user italiani,

a causa del cambio di gestione del gioco Gondal e della lavorazione da parte mia ad un nuovo progetto devo, a malincuore, salutarvi.

Purtroppo non è stata una mia decisione, non avrei certamente abbandonato il forum che ho creato e che voi avete fatto crescere.

Non so chi se ne occuperà d'ora in poi, spero che sia qualcuno che vi tratti a dovere...come (credo) io abbia cercato di fare.

Vi auguro ancora buon divertimento con Gondal e magari ci ritroveremo in qualche altro forum o in qualche altro progetto..chi lo sa!

Fate i bravi e fatevi valere! :thumbup:

Cepastar
  • Vai all'inizio della pagina

kolcas

Principiante

Lavoro: studente

2

13.01.2009, 13:04

Ciao cepastar, qui hai fatto un buon lavoro, poi si sa son sempre pochi i frequentatori di questi forum... spero che il tuo progetto vada a buon fine e che ti dia soddisfazioni.

Buona vita, ogni tanto però passa a fare un salutino
I cani si possono addomesticare con il cibo

gli uomini si possono addomesticare con il denaro

i lupi sono lupi

uno Shinsengumi è uno Shinsengumi

e un assassino è sempre un assassino

fino alla morte.

Daredavid

Principiante

3

13.01.2009, 16:16

ciao cepastar, credo a nome di tutti gli iscritti al forum, ti ringraziamo per essere stato il nostro amministratore per questo tempo speriamo di avere presto tue notizie tramite forum, buon lavoro con il tuo nuovo progetto.

Rename

Principiante

Lavoro: agente di commercio

4

17.01.2009, 06:59

Buone cose a te...

Dispiace pèerdere un valido punto di riferimento quale sei stato in questo poco tempo, spero davvero che chi prenderà il tuo posto sia altrettanto capace e gentile come hai dimostrato di essere...ciao e davvero ti auguro le migliori fortune...
Rename