07.09.2010, 07:11 UTC+1

Non risulti loggato.

• Login
  • Registrazione

WONDERWOLF

Principiante

Lavoro: studente

1

27.04.2009, 20:16

membri e alleanza x corporazione

Ciao raga! :D Sono il capo di una nuova corporazione LA DRAGON LORD (sono una ragazza romana :P ) e cerco anch'io membri italiani contro tuttti gli stranieri che ci circondano :evil:

Siamo già in 3 ed abbiamo depositato nella cassa comune 1000 pezzi d'oro. :thumbsup: Questa gilda vuole solo guerrieri tosti che non hanno paura di combattere e che sono spesso presenti nel gioco e che non dormono :sleeping: La gilda è già stata potenziata da noi in parecchie cose di cui usufruirete entrando già da subito 8o

Sarei felice di stringere alleanze con TUTTE le gilde ITALIANE e eventuali italiani all'estero... :thumbup:

SE VI ALLEATE... I VOSTRI NEMICI DIVENTERANNO I NOSTRI NEMICI... ;)

firmato WonderWolf
  • Vai all'inizio della pagina

WonderWolf

Principiante

2

04.05.2009, 15:44

membri e alleanza x corporazione

Grazie per le numerose richieste :( , mi sn alleata cn una corporazione tedesca :pinch: , dopo averlo chiesto a 2 corporazioni italiane e non aver ricevuto risposta X( , noto cn delusione che c'è un totale disinteresse da parte degli italiani e sto iniziando a pensare che i tedeschi siano meglio!:cursing:

Se è sl 1 questione di livello o di onore, anche le corporazioni giovani cm la mia hanno intenzione di crescere e continuare a combattere :evil: , anche contro gli italiani che fanno gli spavaldi :thumbdown:

Continuiamo ad aspettare richieste per l'entrata in corporazione, senza limiti di livello, onore o nazionalità.

Wonderwolf

Lokian

Principiante

3

06.05.2009, 10:40

Alleanza

Ciao Wonderwolf,

guarda che non è il problema che nessuno vuole alleanze. Il fatto è che questo sito viene usato solo raro da noi perche come vedi non c'è una grande vita qui. :whistling:

Ti ho mandato l'invito per una alleanza. Spero che l'ho accetti. :D

Saluti
Lokian